Azienda S.E.I.

Mediazione e arbitrato

Fatturazione Elettronica

Sportello legalità

La Città delle Energie

Diritto Annuale

Albo Imprese Artigiane

Area riservata

Dimens. testo:

9 MARZO 2015 – DIGITAL DAY:

FOCUS SULLA FATTURAZIONE ELETTRONICA

In prossimità della scadenza del 31 marzo che obbliga le pubbliche amministrazioni a passare al sistema di fatturazione elettronica la Camera di Commercio di Isernia aderisce all’iniziativa proposta da Unioncamere nazionale, in collaborazione con l’Agenzia per l’Italia Digitale ed la rete dei “Digital Champions”, organizzando un seminario informativo e formativo gratuito, dal titolo “Digital Day-Focus sulla fatturazione elettronica”, che si terrà lunedì 9 marzo 2015 dalle ore 15.00 alle 17.30 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Isernia.

Il seminario prevede una prima parte normativa (decreto 55/2013, cosiddetta “Fattura PA”) e generale sulla fatturazione elettronica ed una seconda parte operativa che illustrerà il nuovo servizio on line gratuito per le Pmi creato da Infocamere e accessibile dal sito della Camera di Commercio.

La giornata formativa va ad affiancare il servizio online gratuito per compilare, trasmettere e conservare a norma le fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione che il sistema camerale ha messo a disposizione delle PMI.

La Camera di Commercio di Isernia comunica, inoltre, che il giorno 13 MARZO 2015 si terra il seminario formativo “Fatturazione Elettronica” – a cura di Infocamere – presso la Sala Convegni CCIAA di Isernia dalle ore 15.00 alle 18.00.

Programma Invito

Slide Fatturazione elettronica

© 2014 Camera di Commercio di Isernia | Ufficio Relazioni con il Pubblico | Privacy | Note legali | Elenco siti tematici | Joomla powered by C.C.I.A.A.