Azienda S.E.I.

Mediazione e arbitrato

Fatturazione Elettronica

Sportello legalità

La Città delle Energie

Diritto Annuale

Albo Imprese Artigiane

Area riservata

Dimens. testo:

TITOLO NEWS

Giovedì 29 gennaio alle ore 10,30 presso la sala della Costituzione della Provincia di Campobasso – Via Milano, sarà celebrata la 4^ edizione del “Premio Imprenditrice dell’anno Maria Rossi Sabelli”. L’evento, quest’anno, è stato organizzato a livello regionale nella convinzione della necessità di promuovere, sostenere e valorizzare la cultura d’impresa al femminile nel nostro territorio. Infatti con il tradizionale appuntamento, l’Unioncamere Molise e il Coordinamento Regionale dei Comitati per l’Imprenditoria Femminile di Campobasso e Isernia offrono l’opportunità di far emergere qualità e competenze delle imprenditrici, dirigenti di azienda del territorio molisano e imprenditrici molisane nel mondo che, con il proprio lavoro, hanno raggiunto importanti obiettivi e apportato significative innovazioni e competenze nel loro settore, affermando altresì l’identità femminile con un alto valore professionale e dando particolare lustro e prestigio al nostro territorio.

Tre saranno le figure di spicco del panorama economico e produttivo a cui verranno assegnati i seguenti premi: “Imprenditrice dell’anno”, “Imprenditrice dirigente” e “Imprenditrice molisana nel mondo”.

Durante la cerimonia verranno consegnati anche altri riconoscimenti tra cui: attestati di eccellenza e di merito, e premi speciali.

Interverranno alla Cerimonia il Presidente di Unioncamere Pasqualino Piersimoni; il Presidente della Provincia Rosario De Matteis, il Presidente del Coordinamento Regionale CIF Concetta Iacovino; il Presidente della Banca Popolare delle province Molisane – Luigi Sansone.

http://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/P42A1868C3S2/Campobasso–premiazione–Imprenditrice-dell-anno-Maria-Rossi-Sabelli-.htm

© 2014 Camera di Commercio di Isernia | Ufficio Relazioni con il Pubblico | Privacy | Note legali | Elenco siti tematici | Joomla powered by C.C.I.A.A.
LA CAMERA DI COMMERCIO DI ISERNIA