Azienda S.E.I.

Mediazione e arbitrato

Fatturazione Elettronica

Sportello legalità

La Città delle Energie

Diritto Annuale

Albo Imprese Artigiane

Area riservata

Dimens. testo:

IL “PREMIO IMPRENDITRICE DELL’ANNO MARIA ROSSI SABELLI”
DIVENTA REGIONALE – AL VIA LA IV EDIZIONE


Quest’anno anche le imprenditrici della provincia di Isernia potranno concorrere al “Premio Imprenditrice dell’anno Maria Rossi Sabelli”.
Il C.I.F. – Comitato Imprenditoria Femminile – della Camera di Commercio di Isernia ha infatti aderito all’iniziativa lanciata dal CIF della Camera di Commercio di Campobasso nel 2011 e il riconoscimento ha assunto una valenza regionale.
Pertanto, tutte le donne imprenditrici o dirigenti d’azienda in Molise o ancora le imprenditrici molisane nel mondo che, con il proprio lavoro, hanno raggiunto importanti obiettivi e affermato la propria identità professionale, anche attraverso interventi innovativi e competitivi, potranno partecipare alla IV edizione del Premio.
Le domande, redatte su apposito modulo e complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire all’Unioncamere Molise, entro il giorno 10.11.2014, tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il BANDO
Scarica il MODULO DI ISCRIZIONE

© 2014 Camera di Commercio di Isernia | Ufficio Relazioni con il Pubblico | Privacy | Note legali | Elenco siti tematici | Joomla powered by C.C.I.A.A.