Azienda S.E.I.

Mediazione e arbitrato

Fatturazione Elettronica

Sportello legalità

La Città delle Energie

Diritto Annuale

Albo Imprese Artigiane

Area riservata

Dimens. testo:

Giovedi 4 giugno 2015, la Sezione regionale Molise dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali, la Camera di Commercio di Campobasso e la Camera di Commercio di Isernia, in collaborazione con Ecocerved Scarl, organizzano due sessioni gratuite di formazione riguardanti l’ Agest Telematico: il servizio per l’invio di domande di iscrizione, variazione e cancellazione delle imprese e degli enti che effettuano attività di gestione di rifiuti.

Il primo incontro si svolgerà a Isernia dalle 9:30 alle 12:30 presso la sala Convegni Camera di Commercio di Isernia, Corso Risorgimento. Nello stesso giorno, il secondo incontro si terrà a Campobasso dalle 14:00 alle 17:30 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Campobasso, in Piazza Della Vittoria, 1.Campobasso

L’obiettivo delle due sessioni formative è consentire a tutti gli operatori della filiera dei rifiuti, imprese e non, di conoscere le modalità di utilizzo di tale servizio informatico, che permette l’invio delle istanza con modalità telematica.

Molteplici sono i vantaggi derivanti dall’utilizzo del servizio telematico, disciplinato con “Regolamento per la gestione telematica delle domande e delle comunicazioni relative all'iscrizione all'Albo, che il Comitato nazionale dell’Albo ha adottato con deliberazione n. 2/2013:

_ snellimento della procedura di accesso al sistema e la compilazione automatica del modello i domanda;

_ minori tempi di istruttoria e di rilascio dei provvedimenti da parte delle Sezioni;

_ abbattimento dei costi diretti (es. diritti di segreteria inferiori) e indiretti dovuti agli spostamenti per presentare le domande e ottenere certificati e visure;

_ semplificazione delle procedure di controllo, firma e invio dell’istanza.

Gli interessati a partecipare alle sessioni formative possono iscriversi entro il 1 giugno compilando l’apposito form on-line (clicca qui http://www.cciaacb.youmakeweb.eu/seminario_agest.php)

Nel pomeriggio il seminario sarà trasmesso anche in modalità streaming per permettere alle aziende di seguirlo comodamente dal Pc della propria postazione lavorativa.

Il link del collegamento telematico verrà fornito su richiesta dell’interessato.

Scarica il programma(file)

Per ulteriori informazioni:

Segreteria organizzativa

Albo Gestori Ambientali del Molise

Piazza della Vittoria,1

86100 Campobasso

Tel: 0874/4711

Email: n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2014 Camera di Commercio di Isernia | Ufficio Relazioni con il Pubblico | Privacy | Note legali | Elenco siti tematici | Joomla powered by C.C.I.A.A.
LA CAMERA DI COMMERCIO DI ISERNIA