Azienda S.E.I.

Mediazione e arbitrato

Fatturazione Elettronica

Sportello legalità

La Città delle Energie

Diritto Annuale

Albo Imprese Artigiane

Area riservata

Dimens. testo:

PARTE IL CORSO DI INGLESE PER LE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI ISERNIA.

La Camera di Commercio di Isernia in collaborazione con il C.I.F. – Comitato per l’Imprenditoria Femminile – organizzano, per il tramite dell’Azienda Speciale S.E.I., un corso di inglese per le imprese del territorio.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto “Scouting e assistenza delle Nuove Imprese Esportatrici” – FdP 2013 ed è finalizzata a migliorare la conoscenza della lingua inglese per accrescere le competenze gestionali delle imprese stimolandole a proiettarsi verso attività di internazionalizzazione.
Il corso è’ strutturato in 30 ore, distribuite in due giornate settimanali nei mesi di Dicembre 2014 e Gennaio 2015.
E’ destinato ad un numero non superiore di 25 imprese di cui il 60% femminili.
La partecipazione all’intero percorso formativo è a titolo gratuito e al termine dello stesso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Il corpo docente sarà composto da insegnanti di madre lingua con qualificata esperienza.
L’Avviso pubblico e il Modulo di adesione sono disponibili sul sito web della Camera di Commercio (www.camcomisernia.net) oppure presso gli uffici dell’Azienda Speciale S.E.I. – in C.so Risorgimento, 302 a Isernia. Le domande dovranno essere inviate al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo. a partire dal 20 Novembre fino al 3 Dicembre 2014.
Per maggiori informazioni contattare il n. 0865 455239 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo. .


>> Scarica l'avviso

>> Scarica il modulo di adesione

© 2014 Camera di Commercio di Isernia | Ufficio Relazioni con il Pubblico | Privacy | Note legali | Elenco siti tematici | Joomla powered by C.C.I.A.A.